Davide De Maestri

davide-de-maestriEtà: 32 anni
Residenza: Monza (MB), Italia
Professione: Webdesigner, WordPress Theme Developer
Alias: Gleenk
Sito Webgleenk.com

Strumenti di lavoro: HTML, CSS, jQuery, WordPress, Theming & Mobile Design

Ho scelto di lavorare nel web dopo anni di esperienza universitaria (il corso di laurea non faceva per me). Ho trasformato i miei interessi nel mio lavoro, facendo la scelta migliore della mia vita.

Lo studio da autodidatta, la passione e la voglia mi hanno spinto a seguire corsi di webdesign che mi hanno reso competente in diversi settori: grafica, layout statici, cms, SEO e molto altro. Un webdesigner tutto fare!

Sono curioso, originale, pronto ad assorbire tutte le novità del mio lavoro. Non mi fermo mai!

WIP Italia Srl è l’agenzia di Milano in cui sono cresciuto, prima di diventare freelance. Webhouse invece è il magazine di cui sono co-founder. Tutto ciò che ho imparato in questi anni sono una risorsa preziosa per me e per chi vuole avvicinarsi alla mia professione: voglio insegnare ciò che conosco e condividere le mie scoperte con chi ha la mia stessa passione. Per questo è nato anche il blog Gleenk, ricco di risorse utili e aggiornate.

Se ho tempo libero?
A volte. E se capita lo spendo a navigare, suonare la mia chitarra elettrica o rilassarmi con i miei amici più cari.


Vedi i miei lavori

Skills

Gleenk Social: